Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Ciao, anche io ti consiglio il Baby Boomerang per iniziare, è un modello con ottime doti di volo, facile come gestione ed anche facile da pilotare!!
L'unica pecca a mio avviso è la costruzione tradizionale in balsa e la copertura in monokote..... |
Scusa se ti contraddico me il fatto che sia costruto in maniera tradizionale è un punto a suo favore; in quanto è facilmente riparabile e per il rivestimento basta una toppa di monokote e via............
credo che per chi incomincia ad usare i motori a turbina il modello deve essere, nei limiti, l'ultima preoccupazione;perchè dovrà affrontare i problemi dell'impiantistica e l'uso del motore.
Dopo che avrà assimilato tutto il "sapere" sul nuovo tipo di propulsione potrà cimentarsi molto tranquillamente in riproduzioni più complesse.
Voglio dire che quel tipo di modello fa in modo che anche il modellista tradizionale si trovi a suo agio a gestire un modello che più o meno assomiglia a quelli che ha sempre usato tutti i giorni.
ciao
Bado