Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 11, 11:36   #3975 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
comunque, devo trovare una soluzione.
ho poco ciclico, e poco collettivo, e i tic toc non li riesce a fare.
ovviamente per il tic toc devo poter dare tutto collettivo e tutto ciclico insieme, e il rotore perde di giri in modo impressionante.
a banco, se faccio la stessa cosa senza pale, sforza perchè la flybar inclinandosi spinge le manine contro l'hub.
questo potevo accettarlo prima quando non ero molto bravo (non che ora lo sia...), ma ora da questo modello vorrei più reattività, e so che può darmela.
qual'è l'impedimento?
inoltre, ma forse è un problema di pochi giri rotore, quando cambio bruscamente da tutto passo positivo a tutto negativo, sembra che qualcuno gli tiri un calcio, e lo sento molto pesante.
Io guarderei un video del "nostro" tiber e un video di un campione, e farei un confronto:
il campione esegue un 3D velocissimo e strettissimo davanti al naso, Tiber esegue un 3D di ampio respiro e precisone, che permette di "capire" ciò che fa; io guardo 30 secondi dei video di szabò, perchè non capisco nulla di quello che sta facendo...
La mia opinione è che il gaui 425 possa fare il 3D di Tiber, ma non quello di Szabò. Quindi i miei complimenti se riesci a metterlo in crisi... Sei sulla buona strada!
Qualche pagina indietro c'era uno splendido video di un "umano", ma anche quello era molto bello (dal mio punto di vista) per la relativa lentezza delle manovre.
sescot non è collegato   Rispondi citando