Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 11, 11:18   #250 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
Io quoto il discorso e non le discussioni inutili che vengono dopo...
Sono d'accordo in quanto se il regolatore regge 6s non vuol dire che il mezzo può andare a 6s o supportare 6s.consigliano sul sito di andare a 4s mi pare.
Poi bisognerebbe "accontentarsi" ...
Perché il truggy mugen costa X e quello caster costa X ?! Cosa devo fare con il modello che sto acquistando?! E via dicendo...
Credo sarebbe "inutile" fare ancora queste discussioni secondo me..discutere prima dell'acquisto sull utilizzo e sui soldi che si ha intenzione di spendere per cominciare ad arrangiarsi,giocare in piazza,fare off road tranquillo non in pista,correre in pista seriamente , o cazzeggiare seriamente con mezzi seri in posti non adeguati ecc ecc poi si arriva alle conclusioni.

Non si può trarre una conclusione del genere di un mezzo discreto con ottima elettronica a un prezzo veramente ottimo. Secondo me...

Io l ho avuto in versione 2011 e ci ho fatto cose assurde, salti in pista da motocross e via dicendo. Mai rotto... A 4s.

Forse penserete come i più "furbi" che sono di sono di parte ... Ma vi assicuro che ci gioco anche io con questi mezzi e mi diverto parecchio.
I ricambi non costano nulla poi..

Vedi bastava avere quel pizzico di ironia in piu' x prendere il mio post nella maniera giusta e cioe' come l' hai capito te'….

ma quando si ha a che fare con scienziati della tastiera permalosetti per non dire completamente inesperti in campo modellistico vengono fuori sti battibecchi…

Poi li riteovi in pista , gli chiedi il nick e ti accorgi che hai discusso e battibeccato con un ragazzino poco piu' che bambino e che hai sprecato consigli x mesi…

X quel che mi riguarda questa discussione e' morta…..troppi scienziati permalosi
t-tommj non è collegato   Rispondi citando