Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 11, 09:21   #438 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Visualizza messaggio
Vorrei fare le cerniere in peel-ply continue lungo tutti i flap ed alettone, così facendo però arretro di circa un centimetro il punto di cerniera, verso il bordo di uscita.

Che ne pensi Giulio, la piccola diminuzione di superficie delle parti mobili può nuocere alla reattività al rollio ?

Direi che non ci dovrebbero esere problemi....in ogni caso consiglio di usare abbinati SEMPRE alettoni e Flap, soprattutto per la pulizia del modello in virata e per fare acro anche a velocità ridicolmente basse!! ( vedi il mio video) a proposito..ora che ci penso nel video avevo solo gli alettoni! Si vede bene in alcune sequenze! Mi ero scordato di inserire anche i flap... cmq come vedete anche ai 50 kmh fare un tonno a 8 tempi a un paio di mt. da terrà non è un problema... anche senza mix alett. flap, però come detto consiglio di abbinare i due, con la corsa dei flap diminuita del circa il 50% ripetto a quella degli alettoni. in questo modo non serve il mix alett./direzionale, se non dando di direzionale manualmente solo quando serve...
P.s stai facendo un bellissimo lavoro! Bravo!!!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando