Buongiorno/buonasera,
hai ragione! io mi riferivo al manuale Revision 1.0.2 del 2011-06-11 ora sono andato sul sito DJI ed ho visto che c'è la nuova release 1.6 che hai tu.
Mi riferisco al manuale 1.6 ora pagina 19 - AUTOPILOT
Negli ADVANCE PARAMETER ultima riga sotto VELOCITY TRACKING c'è ancora quel valore "I" nei suggested parameters consigliano 100-100-100 non capisco la funzione di ciò.
Ho visto che hanno annunciato la versione LITE e parlano della funzione di auto landing take-off integrata e aggiornabile per le versioni precedenti, ma non c'è il link per scaricare il nuovo firmware da aggiornare.
Ho scaricato comunque la nuova release dell'Assistant Software.
Il link ove accedo è questo, magari differisce da quello cinese che consulti tu:
DJI Hobby - WooKong
Ho visto i tuoi filmati per la coda, devo dire che nelle prove di collaudo l'ho ha fatto anche il mio 700, ma per me è stato sufficiente diminuire il gain del gyro dalla TX DX8, uso un canale con lo Knob per la regolazione fine.
Se puoi avere delle info sul parametro sconosciuto e per il download del nuovo firmware ti ringrazio.
Saluti
Claudio

|T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH

|GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |