Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Ciao ragazzi..buona sera a tutti!Sono al quarto hovering col mio blade 450..!Oggi ho fatto un hovering fuori casa..,c' era abbastanza vento e devo dire che nonostante la stazza non è facile tenerlo fermo con raffiche abbastanza forti.Volevo chiedervi una cosa tecnica..!Ho notato che il l' eli è leggemete imbardato verso sinistra..,è normale oppure potrebbe essere il training kit?Sono solo all' inizio..ma smanio per vederlo volare come si deve..e adesso non riesco nemmeno a fare gli esercizi base di rug rug..!Mi rimangono difficili...e soprattutto ho paura di fare danni.. |
Si, sembra grande all'inizio ma è un elicottero piccolo, il vento lo sente parecchio... Comunque l'hovering con il vento è un buon esercizio...
Cosa intendi per imbardato? Comunque se intandi con il disco del rotore inclinato, se sta fermo ma inclinato è perfettamente normale... Togliendo il training kit ho notato un miglioramento enorme delle qualità di volo. meglio toglierlo il prima possibile, ma comunque quando si padroneggia molto bene l'hovering in tutte le posizioni, salva da molti crash stupidi.
Tu non aver fretta ed insisti con l'hovering, cerca di tenerlo più immobile che puoi e solo quando lo tieni senza pensarci più inizia ad esercitarti in altro...
Devi arrivare al punto che se sei in difficoltà riesci a recuperare il modello e metterlo in perfetto hovering senza pensare, torna ovviamente utilissimo più tardi...
ciao
Marco