Complimenti! Ricordo i miei primi hovering... sarà che non avevo il simulatore o che me la facevo sotto
ma facevo saltelli di 10cm x 2secondi... Continuate così, ed insistete sull'hovering...
Citazione:
Originalmente inviato da bandit No credo per usura. Il mega motore lo metterò la settimana prossima ... non vedo l'ora ... per adesso sto progettando l'attrezzatura ed i pezzetti necessari per la modifica. |
Anche tu 2221-8? o addirittura 2221-6? O altro ancora?
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Occhio agli ingombri. Nel 400 le misure limite sono grossomodo 108x35x27 (Lunghezza x larghezza x altezza) |
Ho postato tempo fa un modo per aumentare di molto lo spazio disponibile, una cavolata da fare, ma è comodo anche solo per non diventare matti a sforzare ogni volta... probabilmente ci sarà nella bibbia...
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Questo è interessante Marquito. Mi puoi spiegare meglio cosa intendi con "legge male il gas" ? Io non l'ho notato... e visto che sono un po' un elefante quando mi muovo io sempre attacco la batteria con l'hold tirato....
PS COme mai sei fermo? Che è successo? |
Lo avevo letto tempo fa qui sul barone, ho fatto dei test ed in effetti ho notato che se collegavo la lipo in hold e poi mettevo in normal era come se avessi avuto il trim del gas più su, in sostanza appena staccavo l'hold e mettevo normal il rotore iniziava a girare da solo, cosa che non accadeva collegando in normal. Comunque è poca cosa, non mi ricordo esattamente e non lo riesco a spiegare bene... se ritrovassi il 3ad! ma mi sa che lo ho letto tra le 500 pagine di un qualche club ignoto, quindi faccio un bel pò di fatica a trovarlo...
Comunque nulla di grave, solo che faccio fatica a trovare il tempo... ho il blade fermo per la morte in volo del servo, in attesa di autopsia ed eventuale upgrade
praticamente i servi, la coda ed il telaio sono tutto quello che rimane del blade di serie
e poi ho l'x5 in attesa di sostituzione di albero e coppia conica... sembravano a posto ma rivisitando il paziente ho trovato qualche problemino
Comunque, per l'ex blade... Ho l'ESC che regge le 4s
chissà, magari in futuro...
Ciao
Marco
p.S. in attesa della bibbia, grande Bandit!