Discussione: Elettrico o a scoppio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 06, 14:31   #6 (permalink)  Top
odla64
User

Data registr.: 02-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
La radio e' meglio prenderla bella subito, la JR3810 e' sicuramente valida e ti dura una vita.
Per il modello sconsiglio un classe 30, vai subito sul 50 cosi' una volta che hai imparato hai gia' per le mani un mezzo prestante.
Dei raptor si sa' tutto, vita morte e miracoli (non che i difetti) e i pezzi si trovano dappertutto.
L'alternativa valida e' il raptor evolution con motore OS.

Se invece decidi di scegliere elettrico non andare su cose piu' piccole del logo 10 butti via i soldi.
Il meglio sarebbe a mio avviso il logo 10 3D ma stai attento che vai a sopendere tranquillamente molto di piu' di uno scoppio.

La cosa migliore e' che vai al campo di volo e vedi con cosa volano i soci. Cerca di comprare qualcosa gia' collaudata al tuo campo cosi' che gli altri possano aiutarti.
Ciao

scusate se mi inserisco

ma il Logo non credo costi molto di più di un Raptor 50; l'unica differenza potrebbe essere il costo delle Lipo.

Come stabilità, da quanto ho letto sul forum, penso siano sullo stesso livello

Lo chiedo perchè anch'io vorrei passare dal mio piccolo Dragonfly 22E ad uno più grosso e ho qualche dubbio sui vari T-Rex sui quali alla fine, tra vari upgrade, si spenderebbe di più rispetto ad un Raptor o ad un Logo mentre la stabilità e la facilità di volo dovrebbero essere nettamente superiori.

Ciao
odla64 non è collegato   Rispondi citando