Ho 3 motori novarossi tutti nuovi:
Il cangurino on road 7 travasi.. (400 con collettore e marmitta) che a 10lt andava ancora come nuovo ma l'ho venduto insieme al modello su cui era montato.
Un 321P 8 travasi sempre on road (500 con collettore e marmitta) comprato nel 2005 e nel 2006 dopo circa 20 litri ho grippato sul rettilineo e ho ricomprato l'accoppiamento e cuscinetto di banco e cuscinetto anteriore, dopodichè fatto il rodaggio era come nuovo, è stato sostituito dal nuovo motore ( il Dio dei motori ancora oggi sorpassato solo dal recente flash 21):
35 plus 21, 9 travasi ceramico che ho comprato da un negozio svizzero nel 2006 (era appena uscito) pagato 550 (sempre completo di collettore e scarico) che da listino in italia costava 650.
Oggi che siamo quasi nel 2012 sia il 35 plus 21 che il 321P corrono tutte le domeniche e hanno rispettivamente 50lt e 40lt. Il 35 plus 21 ha 50 litri, a 45 litri gli è stato cambiato solo il cuscinetto ceramico di banco e quello anteriore, in quanto produceva gioco all'albero motore e mi rompeva ogni 2 pieni i cuscinetti della campana frizione.
Ora sono modesti motori che sui piazzali organizzati per bene con birilli che designano la pista bruciano tranquillamente i boss e ninja appena rodati da 150 nonchè i motori base delle RTR...
Ovviamente dopo ogni utilizzo ho sempre messo l'after run e pulito e lavato nochè oliato il filtro aria.