Citazione:
Originalmente inviato da rugrug io direi che ci sono tre possibilità: HeliPal, che ha spese di spedizione contenute, non usa mai EMS (non per l' Italia), e quindi per pacchetti piccoli e leggeri non si paga nulla in più (diciamo che finora non hoi mai pagato). Spesso anche un piccolo elicottero come il CB100 passa libero). I tempi sono di 12-20 giorni Hobby-Wing, che ha prezzi mediamente inferiori a HeliPal (non tutti, controllare), oppure per quei pezzi che HeliPal non ha. A Hobby-Wing chiedere sempre prima disponibilità, sul magazzino non sono aggiornatissimi (invece HeliPal è sempre quello che difficilmente ha esaurito qualcosa che sia a catalogo).
Altra avvertenza con Hobby-Wing: conveniente per ordini fino a 35-50 dollari, dove le spese sono max 9 dollari (8.95) e dove per tali importi usano ancora posta ordinaria (i soliti 15-20 giorni): fino a che vedete che vi accetta roba, e le spese restano sotto i 10 dollari, andate avanti...
Per importi superiori usano invaraibilmente EMS e finora TUTTI i pacchetti anche piccoli sono passati per la dogana e sono gravati anche da diritti di EMS/TNT (non ho ancora capito perché).
Per farvi un esempio, l'ultima spedizione con valore dichiarato di 22 dollari mi è costata un extra di euro 11,68 tra tasse e diritti vari. Freakware che vuoi per la rapidità vuoi per assenza di dogana va tenuto in considerazione altri eventuali
continuate a cercare valide alternative e segnalatele, intendo ovviamente per i pezzi dell' 1#A |
ecco il link di freakware,lo vende a 269 però in più c'è il phoenix,ora io vorrei sapere se lo vendono anche senza il simulatore,così pagherei intorno ai 169,credo,evitando la dogana e le spese di spedizione e a perde tempo inutilmente.
-= freakware GmbH =- Walkera HM-1-A + Phoenix RC Simulator V3.0 (freakware) R-HM1
rispondete presto.
cordiali saluti.