Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 11, 14:51   #4050 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da Placebo Visualizza messaggio
Ciao Come consigliato al campo di volo ho realizzato un timone di coda + grande (il primo volo è stato fatto con una carta di credito attaccata con il nastro al timone di scatola....) in balsa alto quanto tutto l'impennaggio verticale e più largo di circa un cm. Mi trovo in difficoltà non sapendo bene come realizzare un fissaggio mobile ma affidabile del timone all'impennaggio. Mi sono procurato sia microcerniere che nastro fibrato per superfici mobili....secondo voi come sarebbe meglio procedere per fissare la balsa all' elapor?
grazie mille...

L'ideale sono le cerniere in fibra che si incollano con la ciano......... fai 3 tagli nella parte fissa e 3 tagli (alla stessa altezza) nella parte mobile, incernieri fisso e mobile e metti 6 goccie di attack sulle cerniere(1 goccia per lato)....... aspetti 5 minuti e poi muovi la parte mobile e controlli che si sia fissata bene...finito! rimonti la squadretta e la agganci al bowden e via a volare.
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando