Citazione:
Originalmente inviato da mick1111112 Non ho potuto. Ho avuto qualche problema di salute e non mi sono potuto muovere da casa. Ho già provato a fare quello che tu dici, ma il problema è l' assetto del flap che non è uguale. Il flap sinistro è storto, come puoi vedere dalle foto non è parallelo rispetto alla parte fissa dell' ala ma tende verso l' estremità ad essere più all' interno ed alto rispetto all' ala stessa. Ad esempio prendi una retta, l' ala, ed un' altra retta, il flap, partendo dalla base delle due rette la seconda, quella del flap, interseca l' altra retta verso la punta. Scusa ma non riesco ad esprimere meglio il concetto. Direi che sono i supporti del flap che non sono ben allineati e creano questo problema. Ciao e grazie del tuo interessamento. |
Allora con il comando a 0 cerca di far andare i due flap a 0 rispetto al piano di raccordo sulla fusoliera, sono entrambi più bassi... una volta che sono a 0 in quel punto rifai le foto evidenziando l'allineamento li e verso la parte estrema dell'ala... verifica anche che gli alettoni siano a 0 rispetto al tip dell'ala. Insomma con comandi a 0 deve essere tutto allineato.
Se esce leggermente più fuori, non fa molto ma se scende di più dell'altro non va bene...