Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 11, 22:35   #3943 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Stavo pensando a questo:
se prendiamo ad esempio un volo in acrobatico diciamo con un looping si crea questo tipo di situazione il modello da un volato normale viene impiegato in una figura acrobatica come il looping, alla fine il modello torna ad effetuare un volato tranquillo tirando un sospiro di sollievo, dopo di che ci inseriamo una seconda figura e via dicendo, quindi niente problemi, si passa da tirargli il collo a momenti di tranquillità.
Ma se prendiamo un volato in 3d come quello di Tiber il modello è esposto sempre e in continuo a sollecitazioni, non sapendo ne anche se l'unidirezionale si scaldi e si spacchi per questo motivo o altro.

Potrei solo suggerire a Tiber d'effettuare 10 voli tranquilli in normal magari mettendoci solo una figura acrobatica a volo come un looping e vedere se gli dura di più, o provare il 20t, o provare uno di questi oli per unidirezionali
OLIO X CUSCINETTI UNIDIREZIONALI
gli Hirobo ci puoi fare loops e tonns e non succede nulla, i Vario e i Kyosho si aprirebbero in volo (effettivamente rischi che accada, e accade)


quindi dobbiamo accettare che ci siano differenze di materiali o di progettazioni dove evidentemente alcuni punti sono più sollecitati in alcuni modelli che in altri


accade anche nell' automobilismo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando