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Vecchio 11 novembre 11, 21:36   #3926 (permalink)  Top
maRRRco
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Pronto a giurare che è impossibile!
Un cuscinetto tipo 4x8x3 per dire una misura a caso, nel negozio lo pago 5-6 euro e NON è tedesco e NON è SKF... E' un comune cuscinetto. Su un 450 ce sono? 35?
Il commerciante guadagna molto, diciamo che lo paga 2 euro, x 35 = 70 euro... Quanto inciderebbe su un 450 il costo dei cuscinetti tedeschi?

A parte l'ot, l'OWB gaui fa schifo. Il problema è quello del negozio di cui sopra, 12,xx euro, fa schifo uguale uguale. Solo che a me si inchioda, a Tiber pare il contrario!

Altro Ot, Outrage 550, 3 OWB in casa, tutti e 3 bloccati. Lo forzi controsenso, SCRACK!
E torna libero, fai un volo: bloccato nuovamente. Li sto cambiando dopo acverli acquistati da fast lad a 3,5 euro cad (dimensioni doppie del gaui), secondo me questi sono cambogiani...
la prima volta che smonto la corona posto una foto
io mi riferisco solo all'unidirezionale, non a tutti gli altri cuscinetti, che non sono per niente buoni
se ho ragione mi offrite tutti un caffè virtuale :
lungi da me far polemica, ricordo benissimo di aver letto made in germany, perfino in quello del 250


tornando in topic, purtroppo e mi ripeto, il problema sta nella qualità della realizzazione, più che dei materiali, occorre avere esperienza ed essere preparati nel settore
un cuscinetto qualsiasi lo si può realizzare, un unidirezionale no
figuratevi che anche su modelli giapponesi gli unidirezionali sono tedeschi
kyosho per dirne una
Tiber devi rassegnarti a trovarne uno di alta qualità e sostituirlo
paghi una volta e ti scordi le autorotazioni involontarie
maRRRco non è collegato   Rispondi citando