BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - il declino del glow
Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 11, 22:08   #476 (permalink)  Top
Paolone63
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Paolone,

pratichi l'incesto modellistico ! Tienilo caro in ogni caso perche anche la WEBRA purtroppo ha chiuso.
Piero,ti giuro che il Webra l'ho preso così Comunque,ho anche il suo "salamotto" originale,con l'orrenda ed orribile fascetta,che gira attorno al cilindro...
A breve,dovrei mettere "al caldo" (l'ho già pagato) un Kosmo 3,motorizzato OPS .61...e li,mi servirà il tuo bagaglio di conoscenza su tale motore...

Il resto del tuo racconto è interessante. Sarò sicuramente un pazzo,ma in questo sconvolgimento di mercato globale,stò cercando di portare a casa qualche pezzo,che ricorda un bel periodo della mia vita aeromodellistica. Quando Supertigre,Rossi,Picco,OPS,etc erano Made in Italy, i Webra Made in Austria, O.S. Enya,Yamada,etc rigorosamente "jap"..e magari,si guardava con sufficienza,l'amico che aveva motorizzato il suo "pluri" magari con i primi Thunder Tiger.... Ora,purtroppo,tanti gloriosi marchi,sono scomparsi,l'imprenditoria e la genialità di alcuni modellisti,è stata fagocitata dalla Cina...e tutto proviene da laggiù. Nota positiva: notevolissimo crollo dei prezzi....questo si. Se penso che il mio Rossi .60,nell'89 lo pagai 280.000 £,e la sola risonanza,ben 100.000£.....Per me,erano una MONTAGNA di soldi...

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando