Citazione:
Originalmente inviato da CescoP Fire e Marco: potreste spiegarmi cosa intendete per interazioni?
Io al momento con lo swash leveller controllo che il piatto rimanga in bolla lungo tutta l'escursione dei servi, e così siamo a metà del lavoro.
Poi con il pitch gauge della RC Logger, prendo lo 0 relativo al tubo di coda visto che la flybar la devo avere parallela al tubo di coda e quest'ultimo potrebbe non essere a zero gradi, quindi ad occhio cerco di mettermi con la flybar parallela al tubo di coda per entrambe le pale e quindi regolo di avere 0° a metà stick.
Poi i gradi massimo e minimo me li daranno le corse dei servi, cmq per ora sono ad un -10 e +10, da curva poi ne uso da -3 a +10.
Grazie ragazzi. |
Ciao, io come puoi vedere in foto o applicato una bolla sulla parte superiore del misuratore di passo, poi per tenere la flybar perfettamente orrizzontale mi son fatto due supporti regolabili in altezza dove nella parte superiore o fatto un solco come sede per la flybar, con questa soluzione ottengo tarature molto precise però bisogna essere sicuri di essere su di una superficie pari,lo utilizzo sia su 450 500 e 600, ciao