Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 11, 19:55   #808 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
non conosco la caratteristiche del chip per cui non conosco la potenza di emissione, ma col mio metodo dovrebbe andare meglio. C'e' da fare un po di esperimenti per vedere se la distanza di controllo aumenta, non mi assumo responsabilita' per la perdita dell'ely visto che non si spegne quando perde il segnale
Magari potete farvi aiutare da un vostro amico che tenendo l'hely fermo ad una certa distanza, ne misurate il punto tra rx r tx senza modifica per poi ripetere l'esperimento con la modifica suggerita
scusate se faccio un po' l'avvocato del diavolo, ma secondo voi se ci fosse stata una soluzione semplice ed economica non l'avrebbe già adottata il fabbricante?


un'antenna 2.4Ghz va calcolata e calibrata con precisione...


tant'è che in rete c'erano le istruzioni per sostituire le antenne delle riceventi Spektrum, ma uno che fa modellismo da una vita mi ha detto che in realtà la devi mandare all'assistenza, la ricevente, e che non è così banale come sembrerebbe

il cavo mi pare sia coassiale, innanzitutto
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando