Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 06, 12:17   #5 (permalink)  Top
gui8
User
 
L'avatar di gui8
 
Data registr.: 09-10-2003
Residenza: Schio
Messaggi: 289
Citazione:
Originalmente inviato da bramante
E' la ventola che commercializza la jamara dovrebbe essere 65/68 mm di diametro esterno della cassa, non l'ho mai usata ne trovata in commercio, ma ho letto che la puoi benissimo motorizzare con i motori tipo cloni himax (costano pochissimo e spingono molto).
Purtroppo per le ventole elettriche data la scarsa diffusione o hai le specifiche nel foglio illustrativo dove di solito consigliano anche la motorizzazione o ti metti con un ultimeter a fare esperimenti con diversi pacchi celle e diversi motori.
E' ovviamente costosuccio questo sistema e non so se valga la pena di prendere direttamente una ventola nuova di cui ci siano le specifiche e i consigli. Anche perché l'impressione mia è che quella ventola sia un po' una ciofeca e che comunque non abbia molta spinta.
Se sei preso da questo settore parti bene e prenditi la DS3 o la DS5 della Hacker

Ciao!
gui8 non è collegato   Rispondi citando