Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 11, 18:47   #45 (permalink)  Top
fabiogiubby
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Brombo Visualizza messaggio
Ciao Fabio figurati,
io possiedo un iMax B6 e sinceramente non saprei dirti se il menù di gestione del B5 sia lo stesso, però ora stò facendo una prova con il mio per conferma personale con 8 AA oltretutto diverse (1x1800 - 4x2100 - 3x2200 mAh) collegate ad un box da 8 per Trasmittenti ed ho impostato in questo modo da menu:
1) Program Select SAVE DATA -> Enter
2) Scegli una posizione, nel tuo caso sarà [01] -> Enter
3) Agendo sull'interruttore "Inc." seleziona NiMH -> Enter
4) Seleziona il voltaggio 1.2 x Numero delle Batterie "8 nel mio caso quindi 9.6V" -> Enter
5) metti 200mAh (dovrebbe andar bene un pò per tutte le AA) -> Enter
6) Tieni premuto Enter per 2-3 secondi per salvare

Ora nel menù principale "Program Select LOAD DATA" ti ritroverai già pronto il settaggio per caricare le tua AA.
Puoi inoltre settare per lo meno nel mio B6 anche tutti i parametri di Scarica e Cicli di Carica/Scarica agendo come per il settaggio di Carica appena descritto.

Spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo

Poi visto l'alto numero di B5-B6 difettosi in circolazione.. potrebbe anche darsi che il tuo sia uno di quelli.
Grazie mille!

ho controllato ma sul B5 non è possibile creare e salvare programmi di carica come mi hai descritto tu e siccome il problema che ho persiste anche provando a caricare una batteria LiPo credo proprio che il mio problema sia che il B5 è difettoso...
Mi sa che mi conviene procurarmi un B6 nuovo...
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando