Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 11, 17:02   #6 (permalink)  Top
Ghirus7
User

L'avatar di Ghirus7

Data registr.: 14-08-2009
Question

Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Visualizza messaggio
Infatti...mi sa che duecarri ha fatto confusione con le marche....
Anche tu mi sa che fai un po' di confusione nella tua domanda iniziale...nel senso che qualsiasi ricevente funziona con la radio....basta avere il modulo di trasmissione giusto.
Quindi se hai il modulo e la ricevente non ci sono problemi....se il modulo riesci ad installarlo sulla radio.....
Ciao
Ciao!

Scusa ma non mi sembrava, ma dato che non sono pratico tutto può essere….

Non ho capito invece la seconda frase, ossia il discorso sul modulo, dato che so che ogni radio lavora accoppiata solo con la ricevente dedica o quasi... (è sempre il quasi che mi turba )

Provo quindi a spiegarmi meglio, e vorrei farti capire il senso che volevo dare al discorso
Innanzitutto io uso la turnigy 9x, con software aggiornato, ho 4 riceventi originali, e fin qui tutto normale, ok?
Dato che volevo usare la radio anche su modelli a 4 ruote e mi sembrava assurdo avere 8 canali, ho trovato e provato delle riceventi compatibili, ma solo a 3 e a 4 canali, sono HK, quindi marca diversa ma fuzionano, senza nulla sapere sui moduli ecc….
Da qui in poi ho fatto solo ipotesi, basate su un esperienza diretta… ed è quello che ho chiesto nel primo post…
Discorso lineare o no?
Ho dimenticato qualcosa?
Ciauzzzzzz
Alex
Ghirus7 non è collegato   Rispondi citando