Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 11, 14:27   #42 (permalink)  Top
fabiogiubby
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Brombo Visualizza messaggio
Grazie Franco per la precisazione..
Cmq ne ho acquistato anche con il PS incorporato "compreso nella confezione", ma inutile dilungarsi su questo.
Il problema alimentazione è superato.

Per quanto riguardo il problema ""il B5 si ferma sul messaggio "battery check wait" e non si muove più di li.""
Credo tu debba impostare il giusto voltaggio per il numero di batterie che stai caricando.. se non hai toccato niente e non è su Auto "cosa che personalemente non utilizzo mai" molto probabilmente dovrai impostare il giusto voltaggio per le batterie che stai caricando.

Una volta che capisci il suo funzionamento, ti consiglio di impostarti dei profili e salvarteli, così quando dovrai ricaricare altri tipi di Batterie basterà scegliere una delle voci precedentemente impostate nel menu del CB.
Ciao Brombo, grazie della risposta!

Nel programma carica Ni-MH del B5 è possibile settare solo la corrente di carica, che io per 4 AA LSD ho settato a 0,2-0,3A. Da lo stesso messaggio anche se si tenta di caricare una Lipo 2S (quindi settando il voltaggio a 7,4V). Io ho il sospetto che sia difettoso il B5... l'ho preso usato...
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando