Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 04, 00:28   #12 (permalink)  Top
Tornado65
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Citazione:
Originally posted by doccino@10 dicembre 2004, 09:05
Pubblicale nell'album.....
Ciao...Doccino...

Se il tuo significa non ci credo che hai 16 aerei stai tranquillo che ti toglierò la curiosità pubblicando le foto sull'album...anche se per scaramanzia non amo fotografare i miei aerei.

Sono ca. 16 anni che pratico questo hobby e posso dirti che avendo rotto pochissimi aerei mi sono dedicato molto alla costruzione oltre che al volo.

Qui a Roma, a suo tempo Maurizio dell'Aquilotto ed ora Gianni Modellismo e Duccio di Villa Adriana sono diventati ricchi con i soldi che ho speso per comprare scatole di montaggio, motori, servi e accessori vari.

Non a caso la mia casa e il mio garage che ormai sono diventati due hangar (fra poco tempo butterò fuori di casa mia moglie per far posto agli aerei )conservano:
1 Super Rieti (Aviomodelli), 2 Grone 236 (Aviomodelli), 1 Tango (Aviomodelli), 1 Victor (Aviomodelli), 2 Calypso (Aviomodelli), 1 P51 (Great Planes), 1 Sierra (Aviomodelli), 1 Ready (ARC), 1 Jupiter (ARC), 1 Carousel (ARC), 1 Mini K40 (Bertolani), 1 Stinger 10, 1 P51 di mia progettazione, 1 Raptor 30.

inoltre:
1 Fun Fly (Radiosistemi) da costruire
1 P51 (House of Balsa) da costruire
1 Cap 232 (Great Planes) da costruire

Modelli distrutti o dismessi per usura:
2 Vor 250, 1 Victor, 1 Radar, 1 Tango, 1 Ariane 5 e 1 aereo a 3 canali della Scorpio di cui adesso proprio non ricordo il nome ma che nel 1988 fece furore come scatoa di montaggio per i principianti.
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando