Discussione: candela g20/23
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 04, 00:08   #20 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by fai4602@10 dicembre 2004, 13:33
Meno male che mi hai avvisato perchè stavo per dire che c'era poco olio.

Comunque avendo pure un ST2500 che va una meraviglia con il 17% di ricino, niente nitro e una Rossi R5, propenderei per fargli digerire una miscela più umana e usare una candela più fredda.
La OS F la uso sul 4T e non ho mai nemmeno pensato di usarla sul 2T, non trovandone la necessità.
Ma si sà, sono un vecchio bolso retrogrado.

PS: non ho mai capito perchè quelli della Supertigre (requiescant) hanno voluto chiamare quel motorazzo con il nome glorioso del suo avo minore. Pazzi.
All'inizio pensavo fosse proprio quello, il g 20/23 che per altro era un gran motorino ed andava da Dio; il ST2500 è un altro tipo di motore e con altri diagrammi, tutta la gamma dal 2500 in su (secondo me va più del 3000), funziona benissimo anche senza nitro, e normalmente li uso con miscela al 10 di ricino comunque il 3250 se lo vuoi fare funzionare in modo decente o ci fai la doppia candela o usi la os.f, gallina beccami se non è vero, ne ho 4 ed altri li hanno gli amici miei, abbiamo collaudato a nostre spese la difficoltà di funzionamento con le candele economiche, ti dirò di più, nel 4500 che ho montato sul katana in foto, (allora c' era il tartan con scrarsi risultati) ho praticato la doppia candela con una os f ed una os 3, nu babbà.
Ciao Stefano (documenterò le doppie candele)

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando