Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 11, 03:37   #20 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mick1111112 Visualizza messaggio
Scusail ritardo con cui posto le misure da te richieste ma ho avuto qualche problemino di salute che mi ha tenuto fuori combattimento sino ad oggi. Ho messo il modello su due pile di libri della stessa altezza e le misure sono identiche per le due ali. Ho invece riscontrato differenze sui flap. Non sono perfettamente lungo lo stesso asse, il flap sinistro (guardando il modello da dietro) è più angolato verso il bordo d' entrata dell' ala mentre quello destro è parallelo all' ala. Credo siano i perni fissi nell' ala che non sono perfettamente allineati e costringono il flap a stare leggermente più alto e retratto nella parte verso il bordo esterno dell' ala e leggermente più sporgente e in basso nella parte interna verso la fusoliera. Spero di essermi spiegato. Se occorre posso postarti delle foto. Grazie ancora del tuo interessamento. ciao.
No non è che si sia capito molto.. più angolato verso il bordo d'entrata ?? Vuoi dire più abbassato ???
Se è così li hai regolati male, ed essendo su un'unico servo ovviamente non li puoi trimmare...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando