BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Problemi WALKERA LAMA 400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 11, 00:46   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Per me andrebbe benissimo, solo che in avanti proprio non ci vuole andare, e l'ho provato questa sera dove qui non si muoveva una foglia! secondo me proprio c'è qualcosa che non va, o nelle regolazioni o qualcos'altro che non so...
Non cerco un missile, ma qui l'elicottero se lo alzo si muove all'indietro, da qualsiasi parte sia girato, e se spingo la levetta per farlo andare avanti in realtà riesco a farlo stare fermo o al max va avanti pochissimo!
Davvero, e in più non è stabile per nulla! Magari si tratta solo di regolazioni di telecomando ma non lo so... io non so nemmeno come si regola, l'ho messo in mode 4. guardando qualche video su youtube, ma nient'altro...
help...
iniziamo dal semplice:

sai che cosa sono i trim ?

poi: controlla che il piatto esegua correttamente i comandi che gli dai, ovvero stick elevatore (picchia) in avanti = piatto che si inclina col bordo anteriore verso il basso