BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Problemi WALKERA LAMA 400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 11, 23:58   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Ciao e grazie della celere risposta!
Ho scelto quell'eli perchè volevo un coassiale, semplice da pilotare, solo con la possibilità di farlo andare all'aperto. Non mi interessano al momento acrobazie o quant'altro... Mi piace ogni tanto prenderlo e farlo svolazzare in giardino per qualche minuto e poi magari passano settimane o mesi in cui non lo tocco.. quindi volevo qualcosa di tranquillo...

Mi piacerebbe sistemarlo perchè ci tengo, ne ho 3 di eli adesso, 2 micro e questo, tutti coassiali, senza pretese... l'unica cosa è che dai video vedevo che il lama 400 aveva comunque una buona velocità (per un coassiale) nell'avanzare, mentre il mio anche se spingo tutta la leva in avanti si muove a stento! secondo me dev'esserci qualche problema...

Per questo chiedevo a voi supporto...

Inoltre ho a pedana inferiore mezza scassata, carena distrutta, coda un pò storta e scotch da tutte le parti...

speravo con la carena anteriore del lama 400d di fare meno danni in caso di caduta (oltre al fatto che mi piaceva più esteticamente...)

Aspetto news, grazie, ciao!
allora, PREMESSA DOVEROSA:

il Lama400 a dispetto delle apparenze (che indussero me medesimo a comprarlo, nell'erronea idea che se era grosso e pesante, fuori avrebbe volato meglio del microscopico Lama2-1 (che fuori invece vola, e rispetto al Lama400 è un missile), dicevo che a dispetto delle apparenze, fuori riesce a volare solo con zero vento o poco di più.

E' bello stabile ma le manovre sono limitate: la struttura e le regolazioni di fabbrica non gli permettono di "tagliare" l'aria ovvero di inclinare il piatto e quindi anche il rotore/i.

il massimo che puoi fare è questo:

Lama400D 07.04.10 (2).avi - YouTube