Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Ciao a tutti mi chiamo Alessandro,
finalmente ho acquistato un Lama 400... l'ho preso usato, guidavo solo microelicotteri 3.5ch e adesso mi sono imbattuto in questo...
Premetto che l'ho comprato usato, la fusoliera in plastica (EC135) è tutta rotta e sistemata con lo scotch, ma lo sapevo...
ho settato il telecomando (walkera 2402) su mode 4 perchè è il più simile a quello che usavo io e mi piace, ho dovuto smontare il retro della radio...
Ora però l'ho fatto volare e noto che fa fatica ad avanzare e a stare fermo ad una certa altezza.... Tende ad arretrare e a volte anche a ruotare....
Ma più che altro il problema è che va indietro e avanti pochissimo...
Come posso fare? vorrei inoltre togliere la fusoliera e farlo diventare un lama 400d, ma non saprei dove reperire tutti i pezzi, compresa la coda...
Grazie, ciao, Alessandro |
i pezzi li trovi alla HeliPal o alla Hobby-Wing e da altri
in Italia trovi quelli del
Robbe Blue Arrow XL, ma non so dirti i prezzi
mi permetti di dirti che non merita la spesa?
o meglio, prima di darti una sorta di "condanna", dimmi tu perché lo hai preso e che cosa intendi farci / dove e come vuoi volarci