Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 11, 20:17   #21 (permalink)  Top
namanata
User
 
L'avatar di namanata
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da kappa400 Visualizza messaggio
Esatto,quoto tutto al 100%
La nostra societa',ci abitua tutti i giorni ad avere tutto e subito.
E un problema che riguarda tutti,ma forse,i giovani sono ancora piu' sottomessi a questa regola.Penso che ogni persona che ha intrapreso questo hobby,abbia avuto modo di fare le propie esperienze negative.
Ma in particolare ci ha fatto capire la pericolosita' di questo hobby.
Ha volte si leggono dei post........ho collegato tutto,ho preso un trex450,do' tutto gas e non succede niente,si sente bip bip........
Mi metto le mani nei capelli.
Ragazzi,aprite i manuali,leggete,studiate,cercate di capire concetti e principi di funzionamento dei componenti che andrete ad usare.
Se di colpo smette il bip,mentre magari sei con la facciazza ad un centimetro dal rotore,e l'lei parte di colpo?
Non stancatevi mai di chiedere,ma non chiedete e basta.Usate il vostro cervello
Con gli elicotteri non c'e' niente di " pronto e subito"
.......sono due anni che smadonno.....accidenti a quel giorno che ho comprato il primo coassiale........
Anke io sono d'accordissimo con questo principio, L'elicottero è un bellissimo hobby ma molto pericoloso, va fatto tutto con estrema calma e cautela...non è un giocattolo, fondamentale per questo hobby è la consapevolezza dei propri limiti, l'ely non perdona distrazioni o pensieri passeggeri pretende tutta l'attenzione del momento. io dopo ogni atterraggio ho le mani che mi tremano quasi per l'adrenalina che mi mette, ma una soddisfazione senza eguali, quando torna sano e salvo al suolo, dove la mia volontà ha deciso di farlo atterrare.
__________________
minititan e 325 settato per fpv, t rex 250se t rex 450 pro flybarless, trex 450 pro in fusoliera ec 135 radio aurora 9
namanata non è collegato   Rispondi citando