Citazione:
Originalmente inviato da klamath sarebbe interessante come cosa, il problema è che il 3g ha una logica di funzionamento basata sulla miscelazione del piatto ciclico,
su un aereo come potrebbe comportasi?
Si avrebbero 4 servi da collegare,
1° Servo di Coda, Ok
2° Servo Elevatore, Ok
3° Servo (o servi) Alettoni, Ok
4° Passo, questo come lo giustifichi sull'aereo?
poi vogliamo parlare del tempo di latenza elettronica che usa per emulare il ritorno giroscopico della flybar in posizione orizzontale?
Non a caso il Copilot che è per aerei ha una logica di funzionamento diverso... |
almeno in teoria direi : al rotore di coda ci colleghiamo il canale del timone
l'elevatore va con l'elevaote e gli alettoni anche non dovrebbero avere problemi
nel canale del passo non mette niente
la sensibilità dei movimenti si può regolare.
Magari sta sera< provo a collegare il tutto e a fare delle prove statiche .
vi faccio sapere
Proverò a impostare il modellosulla radio come se fosse un eli con piatto a 90
vi faccio sapere come vanno i test statici