Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Per quanto riguarda la possibbilità di connettervi 4 stilo vedi foto allegata poi per quanto concerne come si devono ricaricare chiederò/remo....
Mi dispiace essere io darti questa brutta notizia ma forse hai anche tu un clone, io ho si un bollino/ologramma rotondo nello stesso punto tuo dove c'è scritto: QC Passed, invece in quei CB che dovrebbero essere originali si dovrebbe leggere in alto al bollino rettangolare un SN: numnero di serie di 6 cifre e poi sotto come un gratta e vinci( vedi come sono sadici... ) si deve grattare appunto per leggere il SC: codice di sicurezza e se non basta tutto questo inserire entrambi i codici sul sito che ti avevo dato prima per avere l'ulteriore certezza....
Una speranza anche se blanda potrebbe essere solo se si tratta di un CB modello fondo di magazzino che risale a prima del 2008 data in cui hanno inserito questi "benedettissimi " codici...Ciao... |
Eagle,
a me è stato dello da un negoziante di ricaricare le Eneloop a non più di 200 mA.... effettivamente ho letto ovunque che il tipo di ricarica deve essere di tipo lento...