Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 06, 20:53   #4 (permalink)  Top
picchy1
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Secondo me è tanta questione di pollici e modelli assettati giusti.
Io dopo grosse difficoltà con l'easy glieder e il vento ora sono riuscito a trovare il giusto assetto e ti dirò......, mi diverto di più con il vento che senza.
ciao miticoooooooo

DA noi calma piatta di vento, afa, coperto, temporali in giro, stamattina ho fatto 2 batterie di decolli e atterraggi sulla mia pista di 2,5mt di larghezza.....
(ci sono macchine posso andare? vaiiii )
Beh non propio tutte le volte mi sono fermato nei 2,5....., ma ho sempre toccato nel centro........è un inizio no????
Hai ragione, devo dire che mi sono quasi divertito (e ho anche imparato) di più con il vento che senza!!!

Unico problema (per il mio modello): decollo (con lancio a mano) non sempre rettilineo (anche se sempre contro vento), ma tende a sbandre subito a destra o a sinistra...con caduta dello stesso (anche se non sempre).

Comunque una volta preso quota il volo con vento è molto divertente e anche istruttivo per un principiante (che non ha paura di rompere il modello)...
anche se poi l'atterraggio diventa problematico...(ma lo sky trainer è robusto).

Per l'atterraggio io per adesso mi fermo ai 100 m....

ciao...

PS: sono alle prese ora con la radio mx - 12 graupner - istruzioni solo in inglese tedesco e francese...ma come diavolo si fa a mettere in memoria un modello?
picchy1 non è collegato   Rispondi citando