Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Luca avrà da dire quello che si sente di dire.
Anch' io mi sono (per così dire) "risentito" della piega che ha preso il 3D sui modelli KDS, infatti non lo leggo più, vedendo che è diventato un ricettacolo di "ma quanto è bello, come è figo, ecc..".
Quello che sollecitavo era infatti una disamina da parte di chi i due modelli li ha avuti per le mani, li ha fatti volare e sbattuti un pò...
Io e (presumo) te questa possibilità non l' abbiamo avuta, quindi è difficile esprimere giudizi, non trovi!?
mK |
Sulla sensazione di volo concordo non dico niente, ma sulla costruzione è vergognoso confrontarli non esiste, mi dispiace se pensi minimamente di confrontare uno clone da un progetto simile sei completamente fuori strada mi dispiace.
Il 3D di KDS a preso quella piega in quanto di cavolate se ne sono dette troppe e sono partite pure offese, e incoerenze assurse solo per spingere il prodotto.
Non inquiniamo pure questo 3D per favore.
Poi da Italiano come pensi di confrontare un progetto nazionale di tale livello a un clone cinese di un modello tedesco, non ti sembra troppo eccessivo? Cosa pensi ti dica Luca? Altra cosa io gli ho visti volare dal vivo entrambi e non solo io
non ci sono storie.
Chiedo Scusa non scrivo più di KDS , mi sono lasciato trasportare, non voglio sporcare questo 3D scusate ancora.