Citazione:
Originalmente inviato da marco.renato76.qyy@alice Strano , io l'mcpx l'ho acquistato da modeltoy (RTF mode 2 con la DX4), mi è arrivato oggi e và da dio.
(non era stato fatto il binding con la radio e ho dovuto farlo io , è stato un po'macchinoso ma alla fine ha funzionato.Il tuo che problema ha?)
Non è la prima volta che acquisto da loro e mi sono sempre trovato bene.
E'vero,non rispondono alle email e questo è un pò un problema,comunque una volta mi hanno spedito dei ricambi sbagliati , li ho contattati telefonicamente perchè appunto già sapevo che via email non mi avrebbero risposto...)(sul sito c'è il numero Cell.335 6256982)(ho dovuto insistere un pochino perchè non mi hanno risposto subito.).
Sono stati gentilissimi ,hanno capito subito l'errore e dopo due giorni lavorativi avevo ricevuto i pezzi giusti prima ancora di rispedire indietro quelli sbagliati . | Come dicevo il problema è che ho ordinato la versione BNF visto che ho il modulo DM8 sulla T10 ma mi hanno mandato la versione RTF con il radiocomando tolto quindi scatola aperta, in più dopo aver bindato mi accorgo che il servo di dietro al ciclico (quello con la guida) non da segni di vita, mi pare solo un pò strano il fatto che sul loro sito si raccomanda la restituzione solo dopo essersi accordati e all'email dove chiedevo il tracking hanno risposto al volo, per questo invece niente; spero solo che non passeranno due settimane prima di riaverlo nuovo e finalmente fare del salotto un micro eliporto, se rimborsano hely-go a freccia! ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair-
UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500
Ultima modifica di braniac : 09 novembre 11 alle ore 23:29 |