ciao ricordo quando ero ragazzino appena 6 anni e mi fu messo in mano un aliante in balsa che volava divinamente allora l'elettronica non era ammessa anzi non esisteva ci si arrangiava ebbene una volta in aria con l'istruttore, quando mi lasciava i comandi sudavo quasi mi pisciavo addosso e dicevo, ma perchè non inventano gli autopilota? presi tanti di quei calci nel culo finchè tornavo a casa gonfio, ma imparai che non cè cosa più bella che riuscire a correggere il modello da se e vi parlo di modelli che bastava lanciali dal pendio e volavano da soli, ma vi assicuro il divertimento e la passione erano infiniti,quando poi provai gli eli tutto cambio oltre che pisciarmi mi cagavo adosso e dicevo ma l'autopilota no? altri calci nel culo cosi riprovavo e riprovavo e non cè cosa più bella nel vedere che riesci a stabilizzare il tutto con le tue mani e allora il sedere si sgonfiava, quindi ragazzi fate quello che pensate sia giusto ma non privatevi mai del gusto di volare veramente si impara anche nel cambiare i pezzi, capire come sono fatti e come funzionano e come un autovettura mettici quello che vuoi ma se poi non sei tu a guidare che te ne fai? io nella mia ho tutti i sensori possibili e immagginari è più dal carrozziere per le retromarcie sui muretti che in garage e ho 6 patenti da 13 anni non sono impedito e il discorso dell'abbitudine tanto ho i sensori? si si se mi abituavo a stare più attento forse era meglio capite il discorso ?l'elimodellismo è qualcosa di straordinario vale la pena goderselo noi lo dobbiamo pilotare non gli altri e poi i negozianti non vendono più niente già la nostra economia va a rottoli ciao ciao
|