ciao joele ti sei espresso chiaramente il problema infatti rimane nel capire come effettivamente funziona e farlo funzionare cosa impossibile credo da parte di un principiante ,allora meglio affidarsi a un uistruttore non credi? nessuno discutte l'affidabilità dell'accrocco ma se per capire come si setta il tutto devo rimetterci l'anima sinceramente preferisco rischiare ma imparare per davvero come si comporta un èli la macchina è un comto il fattore pilota un altro io rimango sempre dell'idea che è meglio rischiare ma imparare sul serio come pilotare un eli poi ognuno faccia quel che crede sinceramente a me mi toglie tutto il divertimento con quel che costa poi ci paghi le lezioni all'istruttore e non rompi niente ma impari di più credo .sinceramente parlando ammettiamo anche che funzioni lascio tutto e lui stà bello che fermo davanti a me ho un elicottero non un aquilone ma dai ragazzi come fate a divertirvi così? partitte dal presupposto della sicurezza tanto cè lui che si ttiva e rimette l'eli fermo? per me questo non è volare scusatemi ma la penso cosi
|