Citazione:
Originalmente inviato da Kasperbau Ironia a parte ;).... visto che i forum esistono per scambiarsi info e consigli
La direzione è quella di non far lavorare il differenziale troppo. E sopratutto in maniera sbilanciata per nulla quindi oltre a lavorare ancora sull'assetto il discorso è concentrarsi un pò meno sul diff fuso ma sulle dinamiche del diff quando lavora e cercar di capire xché nn lavora correttamente sia in termini meccanici che di assetto. |
Con tutto il rispetto Kasperbau....
Il Zan e io abbiamo avuto in mano quel modello agli albori della sua uscita , noi " lui + che altro " ci siamo ciucciati un regolatore che non andava na sega e dei motori che fondevano alla prima scarica e non esagero....per tutto il resto l' abbiamo usato - mantenuto - regolato come si farebbe con un qualsiasi altro truggy seguendo le regole basi del modellismo dinamico senza volerlo vedere volare a 6s con rapporti assurdi ( anche se a 6s ci e' andato parecchie volte ) questo modello al pari delle marche piu' blasonate regge bene lo stress da guida aggressiva , ma quello che non reggera' mai ne' il Caster ne' il Losi ne' il Mugen ne' l' Asso e' l' utilizzo inappropriato delle sue componenti , perche' posso capire una volta ma fondere piu' volte il diff. centrale vuol dire aver cannato di brutto qualche regola base del modellismo....
Se poi in 5 ti dicono che di problemi analoghi al tuo " mai avuti " allora l' errore sta nell' utilizzo e nell' utilizzatore..
Ps: si i Forum servono x scambiarsi informazioni ma andare oltreoceano a chiedere cose che qui in casa risolviamo ogni giorno non vuol dir altro che non fidarsi dei consigli di chi ne sa piu' di te o di me' o di Zan....se ci riporti una spiegazione data dagli USA di questo carattere mi viene da ridere perche' non ha semplicemente senso