Citazione:
Originalmente inviato da andremark Chiedevo altre scelte perchè vedendo il modello che mi hai detto sembra un giocattolino.. premetto che con il simulatore RC Desk so pilotare abbastanza decentemente il tiger )nel senso so girare e atterrare facilmente poi acrobazie non so farne), non vorrei che l'elicottero che mi hai detto tu fosse come il tiger coassiale perchè lo trovo si carino da pilotare ma non abbastanza stimolante. Non volevo assolutamente mancare di rispetto o fare lo spavaldo, anzi ti ringrazio per la scelta che mi hai detto tu, voglio solo essere sicuro di quello che compro che non sia una cosa che dopo 5 6 volte mi stufo tutto qui.
Grazie |
Citazione:
Le mie pretese sono soprattutto quelle di divertirsi, non voglio qualcosa troppo complicata, vorrei un modello abbastanza facile da pilotare essendo il mio primo elicottero ma anche stimolante non che sia un giocattolino che imparato mi a pilotarlo mi stufo e devo già cambiarlo con qualcosa di superiore, insomma vorrei un compromesso tra facilità di messa a punto e pilotaggio una cosa intermedia. Il mio buget è di massimo 300 ma sarei contento di spendere molto meno diciamo attorno ai 180 220.
|
mi spiace che la mia risposta precedente ti sia suonata di irritazione (ce ne vuole, ad offendermi***)
ma, come preannunciato,
ti ricordo i presupposti, e su quelli ti ho fornito consiglio
*** chi ha incoercibile necessità di offendere gli altri è in una condizione già troppo sofferente per dargli altre mazzate, 'ché sarebbe più facile che sparare all'aria...