Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 11, 18:33   #3002 (permalink)  Top
pastrana75
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Urge consiglio/dritta per nuova radio Revino!!

Stavolta mi serve davvero un aiuto da chi è più "scafato" di me di amenità elettroniche & Co. ...
Allora, ho rotto - non sto a spiegarvi come.. - il volantino della radio del Revino. Pace all'anima sua. La detestavo almeno quanto adoro il piccolo monsterino di casa Trax: 10 e lode al secondo, pessima la prima. Anche se ha sempre funzionato a dovere, era davvero un giocattolino, leggero e plasticoso. Non mi stupisce troppo che sia andata. Vabbè.. comunque.. Vi dico cosa mi serve, sperando in qualche consiglio utile:

- budget 150 Euro. Non vorrei, se possibile, spendere di più;
- vorrei stare sui 2.4 Ghz;
- vorrei avere la possibilità (come con l'originale) di programmare qualcosina.. gas espo, sterzo espo, freno etc..
- non vorrei cambiare la ricevente, a meno che non sia indispensabile. Cioè, ha sempre funzionato bene. Idem per i servi (ne monto due, gli originali Traxxas blu waterproof..)
- vorrei un volantino solido e che dia un buon feeling.

In commercio ce n'è tante e di più. Cosa devo guardare per non sbagliare? A cosa devo stare attento? Qualsiasi 2.4 Ghz può andare bene? Spektrum? Problemi di accoppiamento radio/ricevente?
Marche o modelli che avete provato e che sapete che possono andare bene con il merv?

Please.. consigliatemi bene che sono a piedi..
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando