Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 11, 19:10   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

il mio MSR ha un pezzo rotto che va sicuramente sostituito (eflh3005) e poi con tutte le botte che ha preso penso che devo sostituire almeno anche le eliche e il motorino del rotore di coda. Con queste sostituzioni non sono nemmeno sicuro che volerà bene e questo mi rende titubante sullo spendere questi soldi. D'altro canto penso che non abbia senso continuare con quest'hobby se dopo aver speso così tanto per un elicottero non tento almeno di rimetterlo in sesto con una spesa di circa 25 euro; tra l'altro si è spaccata la flybar e si è storto il rotorino di coda e dopo che li ho sostituiti (avevo i pezzi compresi nella confezione) l'elicottero volava bene.
Per questo volevo chiedervi, siccome non ho premura di aspettare i pezzi di ricambio, dove posso acquistare on line spendendo poco e possibilmente con 0 spese di spedizione anche dalla Cina. Ho già cercato nel forum e all'esterno e non ho trovato quello che mi serve.
negozio più vicino che vende E_Flite