Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 11, 17:14   #8420 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Oggi mi sono dedicato ad ottimizzare, o meglio, cercare di spremere il massimo dal Phoenix 10 a 3S.
Risultato: sono dovuto tornare alla coda del 120SR. Il doppio coreless soffre troppo il governor. Non nutro particolari speranze di risolvere con i ruotini KBDD.

Certo che il 3S è cattivo forte. Troppo se vogliamo. Le piane dove volo gli stanno troppo strette nel volo veloce, ma avere più spazio significa anche allontanarlo troppo per capire come è messo.
Dovrei imparare il 3D, ma non ho pazienza, però mi piacerebbe davvero il giudizio di un buon pilota, perché secondo me un modellino tranquillo con il C05M è più adatto al 3D.

Questo 3S ha potenza per fare tic toc belli pompati, ma è poco preciso di coda col 120SR, inoltre prende proprio di mano, ci vogliono pollici di velluto.
Se provo a fare dei tic toc, in un attimo mi ritrovo 10 metri più in alto, si arrampica troppo, o meglio sono io che non ho controllo.

Ho volato anche col GAUI 200 beastizzato, con motore Scorpion e regolatore Castle 25A con governor. Beh, non c'è storia, l'mCP X tiene i giri, il Gaui stenta un po'
Mi sa che mi dedicherò a pompare per bene anche il GAUI
liftbag non è collegato   Rispondi citando