|
ciao sul fatto del risparmio sono d'accordo con te , forse io sono ancora tradizionalista visto che quando ho cominciato a volare ti parlo di 27 anni fa tutti sti accrocchi non esistevano allora e li che dimostravi tutta la tua capacità di pilotaggio, il mio era solo un parere sull'uso di questi accessori , e sul fatto che se non rischi, non avrai mai la consapevolezza del cosa sia giusto fare o no in pratica parti con l'idea che se sbagli tanto cè lelicommand che mi salva ,se invece metti in preventivo il fatto che puoi sbagliare automaticamente ti abitui a stare più attento e a eseguire meglio le manovre con lelicommand invece no e come stare sempre in braccio alla mamma cosi non cado mai e non imparo però a camminare capisci il mio discorso ben vengano tutti sti accrocchi ma sinceramente mi tolgono il gusto di volare direi sarebbe meglio spenderli in un bel simulatore ma capire dove si è sbagliati nella manovra e non ripetere in seguito lo stesso sbaglio quando addestrano i piloti veri usano il copilot o il simulatore? sbagliando e risbagliando si diventa dei veri piloti ricorda e cosi che si sviluppa la reattività a riprendere il modello se ai un autopilotà troppo facile ti voglio vedere dopo però con l'eli sottosopra allora si che mi faccio tante risate ciao ciao
|