Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 11, 16:37   #2282 (permalink)  Top
giagaz83
User
 
L'avatar di giagaz83
 
Data registr.: 26-11-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 196
Invia un messaggio via MSN a giagaz83
Citazione:
Originalmente inviato da ivano Visualizza messaggio
Leggendo questo forum il primo messaggio in rilievo riguarda la sicurezza, uno dei primi problemi che mi sono posto già da quando ho iniziato a far volare il birotore cinese in casa, con mia figlia che lo inseguiva per cercare di acchiapparlo.

Un mio amico contagiato da me ha preso il Nine Eagle Solo Pro e mi ha detto che diverse volte gli è andato addosso senza fargli nulla.

Vorrei chiedere ai più esperti come devo considerare il livello di pericolosità del CB100, visto che non ho intenzione di provare a mettere la mano nelle pale; intendo ovviamente in configurazione come da casa madre.

Vorrei anche sapere se è possibile calcolare il numero di giri del rotore.

Grazie
Ivano
Ciao ivan, se ti arriva addosso non ti fa quasi nulla ovvio che è pericoloso nel suo piccolo, ma posso dirti che sulle dita non fa nulla magari in un occhio direi di non provarlo, e cmq di stare lontano quanto possibile dalle persone, poi c'è chi lo fa atterrare in testa alle persone e ci fa il solletico sotto i piedi, ma eviterei. per i giri delle pale lascio a chi ne sa di più (anche se il conto non dovrebbe essere così difficile, ma non me lo ricordo)
__________________
Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
giagaz83 non è collegato   Rispondi citando