Discussione: combat elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 06, 10:31   #2 (permalink)  Top
centorame
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da valpozzo
Che motorizzazione ci vuole per un combat elettrico(con riferimento alle prestazioni dei modelli "ufficiali" per le gare combat, motorizzati a scoppio) per averlo competitivo con i suddetti, e con che elica , che pacco batterie ?
qualcuno ha gia provato a fare la conversione, ed a trovare una motorizzazione elettrica equivalente ?
Ho un amico che sostiene che sia impossibile pareggiare le prestazioni, a meno di spendere cifre folli .... forse ha ragione ?
Avevo letto, sul forum, di un combat motorizzato 2814.10 con 2 pacchi batterie, ma vorrei sapere se c'e' la possibilita' di utilizzare 1 solo pacco, alla luce dei nuovi C di scarica, per risparmiare peso...

ciaooo

quel tuo amico ha ragione, purtroppo, a meno di cambiare il regolamento, l'elettrico per i modelli ww2 è out( non si può dire la stessa cosa dei ww1 dove invece sono molto usati). Semplicemente perchè se vuoi utilizzare un cassa rotante sei costretto a mettere eliche con molto passo per ovviare ai pochi giri, sforando il limite della somma passo+diametro imposto a 15( per gli elettrici). Gli inrunner invece sono adatti ma hanno costi elevati, assorbono molto in diretta e richiedono pacchi batterie da almeno 4Ah per arrivare ai 7 minuti.

magari puoi provare con i Mega serie " combat"....
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando