Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 11, 13:40   #30 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marzipane Visualizza messaggio
Arieccomi...
sono stato distrotto da altre costruzioni... camino in sala... è tempo di passare alle cose serie!

la costruzione dell'ala mi sta facendo davvero sudare... sarà che è la prima che costruisco con le centine ma piano piano sto andando avanti...

passando all'elettronica ho dei dubbi... allego la foto per essere più chiaro.
in lina di massima con i collegamenti ci sono solo che non riesco a capire dove va l'interuttore...

facendo una prova però ho notato alcune cose strane...
1 - dopo aver mosso i servi con gli stick, questi continuano a muoversi... una sorta di assestamento? non credo

2 - il motore per metà corsa dello stick è fermo... questioni di trim?

ho inserito i servi all'interno della cosa e faccio uscire le guide da dei fori sulla fusoliera...

Nel secchio della rumenta........... taglia via le spinette che prima o poi ti faranno comodo (lascia il filo attaccato alla spinetta il più lungo possibile) e metti via l'interruttore

per il resto:
1) prova ad allontanare un pò RX e TX i servi dopo aver trovato la posizione imposta dallo stick devono star fermi.

2) fai il setup del regolatore seguendo le istruzioni (gas al max, beep vari, ecc ecc.)

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando