Citazione:
Originalmente inviato da Futaba2 Salve e scusatemi se non vi ho contattato prima.
Il Sig. Rino Corallo lo conosco io perchè viene a volare al mio Campo Alipuglia Fra Francavilla Fontana e Manduria.BR/TA
Lo conosco molto bene perchè nel mio gruppo Vi é un Amicone Sfegatato del Mitico G91 Si chiama Avv. MICHELE FINO e il nostro Turbinaro Uno che Ha BRAVURA da vendere SANGUE FREDDO E POLLICI D'ORO posso garantirvi che in questo Anno con Un MB339 a fatto 55ore di volo, non scherzo, e un F4 2.20m che ci vola da più di un mesetto. SE continua così arriverà alle 50 ore anche con questo.
Rino Corallo Viene da Noi perchè Con Michele stanno mettendo a punto questo G91.
Michele Lunico del posto che conosce vita miracoli e morte di questo Aereo. e 2 anni fà aveva un G91 da 2m che poi per un problema all'ala(Perchè si e spezzata) ha fatto un buco al suolo di 1 m MI DISPIACE MOLTO DI QUESTO ERA RIPRODOTTO AI MINIMI DETTAGLI.
Scusandomi del prolungamento ritorniamo a noi....
Ne ho parlato che vi e una discussione su BaroneRosso In merito al Suo G91.
Lui e contento,ma realizzare un G91 delle dimensioni piccole ora non ha tanta voglia perchè ripeto si e dedicato nella realizzazione di uno grosso Posso garantire che il suo prototipo vola bene anzi molto bene ma deve migliorarlo su alcuni punti.
E molto impegnato su questo, perchè e realizzato per turbina e non per ventole, e poi e un amante del G91 da 2m.
So che ha un paio di G91 a ventola che li voleva vendere.
Provo a chiedere e vi farò sapere.
Pultroppo lui viene da noi ogni 15 giorni tempo permettendo.
L'ultima volta e venuto e non poteva volare per guasto alla sonda della turbina.
Mi e arrivato all'orecchio ieri che forse vorrebbe vendere gli stampi del G91 a ventola intubata......
Domenica che ci vediamo ne parlo.
Vi farò sapere.
Ciao |
Salutami Michele, è un pò che non lo sento!
Ciao,
Massimo