Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 11, 03:27   #27 (permalink)  Top
nernst
User

Data registr.: 06-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Caspiterina...............dove diavolo l'hai trovato ? Molto bello.
Per un motivo o per altro dal '51 al '68 non me lo sono mai comprato, poi .....poi.......
Quanta nostalgia.....
Venire a Messina per ri-vederlo è un poco lontanuccio.

La Classe C è una cosa diversa ma certo che lo scarico libero anche per me , partito " libero " e divenuto " accordato " ha un grande fascino .

Piero Muzio Fai 241

Grazie Piero per il messaggio, sono davvero contento che ti piaccia, l'ho trovato in Inghilterra da un venditore che mi ha venduto alcuni mesi fa un bellissimo G 31 nuovo, e quindi mi è sambrato affidabile. Ti conosco anche se non di persona da tantissimi anni, ho un bellissimo OPS 40 Pylon preso da mio padre verso la metà degli anni 70, che ho ancora in ottime condizioni, credo che lui abbia parlato al telefono proprio con te. Ho anche un Ursus nuovo e un 65 marino cinque travasi testa oro della seconda metà degli anni 70, anche questo nuovo, comprati all'epoca, bellissimi. E poi ho sempre letto di te sulle riviste. Il g 24 è una mia vecchia passione, sono contento di averlo trovato, credo di capire che anche tu hai una stima per questo motore. Mi piacerebbe molto se ci raccontassi qualcosa, e vorrei conoscere un tuo parere e se ci sono degli errori nella mia analisi sui tre tipi, che ho scritto qui, e che naturalmente è una mia personale ricostruzione tutta da verificare.
Meravigliosi motori italiani......Magari avremo occasione di conoscerci di persona.
Ciao Ernesto
nernst non è collegato   Rispondi citando