Discussione: Goblin.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 11, 23:49   #1238 (permalink)  Top
piero.www
User
 
L'avatar di piero.www
 
Data registr.: 07-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 166
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Posso esprimere un mio parere?
Sono andato a vedere il sito, finalmente funzionante, del Goblin (SA:
1. C'è poco campanilismo ed il Made in Italy è messo sotto ai piedi nemmeno la lingua italiana!
2. Troppo clamore per un modello che è più pubblicizzato (si hanno più notizie) all'estero che in Italia. Capisco che il mercato è quello che è ma, signori miei, è una vergogna che un marchio italiano (ma è italiano è vero?) debba trattare gli italiani in questa maniera!
3. Ritornando alle notizie, per fortuna, si ottengono ugualmente leggendo fra le righe di questo forum (Baronerosso) come, ad esempio, che il tail tanto bello, tanto acclamato e Patented non sia proprio il massimo dell'agilità.
4. Un'altra cosa non proprio bella, sembra, che sia un modello dedicato a chi ha pollici eccellenti, gli altri che stiano a guardare!!!!
5. Effettivamente è stata svolta una campagna pubblicitaria efficace visto che i prossimi riassortimenti dei kit sono previsti in consegna a febbraio 2012! Evidentemente ci sono molte richieste! Ma i ricambi? Sul sito non ve n'è traccia! Forse perchè non ce ne sono in quanto servono per allestire i kit?
Spero che queste critiche siano costruttive e, magari, siano i grado di suggerire alla SAB qualche spunto di miglioria.
Grazie dell'attenzione e ad majora.
Gory (newbie dell'elimodellismo dinamico)
Arrivo tardi per le risposte dato che Sab è stata molto concreta ed esaustiva, comunque, la mia opinione personale è che avevo già deciso di acquistare il Goblin gia dai primi voli di Ozzano ancora prima di conoscere prezzi, Pro e Contro solo per "Patriottismo" come feci a suo tempo con il meraviglioso Protos, ma d'altronde anche notevoli erano le originali innovazioni.
Ho passato mesi a sbirciare la rete in cerca di nuovi immagini, filmati, notizie, poi finalmente a Cassino, ho avuto modo di apprezzarlo toccarlo con mano, fotografarlo, parlare con Luca Pescante, suo padre e il collaboratore Sab, e devo fare ad alta voce i miei più fervidi complimenti a tutto il Team Sab per aver realizzato un sogno tutto italiano.
Perchè ragazzi è pur vero che avremo una situazione politica (dalla A alla Z) indecente con dei politici che pensano solo ai loro interessi, ma in Italia c'abbiamo la Pizza, i grandi marchi di Moda, la Ferrari, la Maserati, Venezia, il Colosseo la torre di Pisa, tutti i miti dello sport Bartali, Pantani, Alberto Tomba Valentino Rossi e il grande "SIC", la Loren la Bellucci il mitico Albertone, Tognazzi etccc.... a non finire
e da oggi c'abbiamo anche il " G O B L I N "
Infine concludo con chi ha espresso la sua opinione sul sito dicendo che non è un granchè , opero nel settore informatica da anni e posso assicurarvi che i siti di e-commerce più incisivi, che statisticamente hanno prodotto più fatturato sono proprio quelli più semplici e intuitivi, certo anche l'occhio vuole il suo, ma quanti di voi durante la ricerca di un qualcosa da acquistare sono stati invogliati dalla bellezza del sito piuttosto che dal prezzo più basso o anche dalla facilità di trovare un determinato articolo?
piero.www non è collegato   Rispondi citando