Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 06, 20:51   #11 (permalink)  Top
ricky78
User
 
Data registr.: 20-07-2006
Messaggi: 5
Acquisto nuova off-road 1/8

Grazie ancora a tutti anche per la dritta sulla Matrix che sto valutando tra le mie preferite(è uscita dalla lista la EB4 S2), comunque oggi sono andato a vedere dei miei amici girare in pista e mi sono reso conto che forse oltre alle prestazioni sia molto importante guardare all' affidabilità della macchina, infatti oggi nello stesso momento due miei amici(neofiti come me!!!) mettevano in pista i loro nuovi acquisti: una Kyosho MP 7.5 e una EB4 S2....ambedue, secondo il mio ignorantissimo punto di vista, hanno pro e contro: la eb4 ha un gran motore!! e spinge forte agli alti e ai bassi (la carburazione è stata fatta dal nostro negoziante a tutte e due le macchine) mentre la 7.5 va un po' meno ma è molto più facile da guidare forse proprio per il motore un po' più dolce, alla fine della giornata secondo me ha prevalso la 7.5 perchè nonostante le innumerevoli botte prese e gli svariati cappottamenti subiti la kyosho continua a girare domani, mentre la thunder resta a casa con un fusello anteriore destro spezzato!!!!! Ecco perchè oggi sto parlando dell' affidabilità ed ecco perchè adesso sono alla ricerca di una macchina performante sì, ma che non si rompa alla prima curva presa male!!!!! Mi sbaglio?? Ciao a tutti e buona domenica.
ricky78 non è collegato   Rispondi citando