Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Ogni marca ha il suo sistema a che marca ti riferisci? Della radio? Alla marco della radio che poi è la medesima che produce anche le riceventi.
Mi pongo il problema perché l'elicottero che ho preso non ha un range molto elevato a causa del radiocomando di serie (20-25 metri) ed ho letto che il Turnigy 9xaumenta tantissimo la portata oltre ad essere migliore come radiocomando (ma non so perché essendo totalmente ignorante in materia).
Se io comprassi il turnigy 9x per lo xieda, poi in futuro trovo un elicottero che mi piace come faccio a sapere se sono compatibili??? Per esempio mi hanno detto che il Turnigy 9X non è compatibile con il Blade MCP X (un esempio elicottero che mi piacerebbe prendere in futuro). Gli elicotteri giocattoli men che mai sono compatibili con qualcos'altro ... a meno che non siano della famiglia hobbyzone ed allora sono compatibili con Spektrum. | La Turnigy ha un modulo trasmettitore intercambiabile e perciò puoi passare da un sistema ad un'altro cambiando il modulo posteriore della radio ma ovviamente, un modulo Tx è compatibile solo con le riceventi della medesima marca del modulo Tx.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |