Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 11, 23:50   #49 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
mi spiace dirlo ma in questo devo dare ragione a il piccolo nuvila.
e vero che ha un notevole potenziale al trollismo e che riuscirebbe a toglire la pazzienza persino al piu' mite dei forumisti con la conseguenza del baning a vita,ma è vero anche che vi ci siete messi di impegno pure voi.
io sinceramente non ho mai o quasi mai sentito una critica positiva nei suoi confonti ed non ho mai visto nessuno prendere seriamente in considerazione le sue proposte per quanto banali ed inutili a vostro giudizio fossero.
quindi a voi le debite conclusioni.
@ nuvola... una piccola critica. ....NON TI ADAGIARE SU GLI ALLORI E CERCA SERIAMENTE DI MIGLIORARTI se è quello che vuoi fare. per il resto .........
io ti ringrazio per le difese però forse io continuo a spiegarmi male ,oppure non mi vogliono capire anche se sanno che sono nel giusto !,tù ad una bambina di asilo non puoi rimproverarla perchè ti stà eseguendo un disegno tipo scarabocchio fatto male!... perchè appunto và all'asilo, viceversa se lei dopo che hà finito l'università dove si studia bene a disegnare ecc e fà un disegno da schifo, allora la puoi rimproverare ,io non devo migliorarmi!!perchè stò faciendo schifo e comunque rimane a mè la decisione se fare un passo avanti ,perchè io attualmente col modello combinato cosi ,posso partecipare alla categoria sotto l'esperto, chiamata standoff., detto questo la critica e partita sempre in maniera approssimativa ,il sito del venditore di questo modello mostra un jet rivestito con questo materiale (se è la verità e la foto è reale ) prima devi guardare il procedimento di come lo hà applicato ! stò materiale ,in quale tipo di aereo si riesce ad appilicare e poi fai come quando avviene un test drive per le automobili ,in una scheda tecnica metti preggi e difetti, essendo che appunto è un materiale difficile da applicare io stò cercando di allenarmi ad ottenere un buon lavoro!, sarò anche io stesso se incontro difficoltà accentuate a dire levate mano buttatelo via ,anche se hò usato una biscottiera stà di fatto che non riuscivo a stenderlo ! quindi e stato fatto un passo avanti , poi le parolaccie le devi rivolgere sempre al venditore che lo tiene in vendita non a mè perchè sino a prova contraria io stò risolvendo problemi! era meglio se lo applicavo con grinze ,vi prendevo in giro ,con foto molto distante senza video, diciendo ok lo potete usare? !

Ultima modifica di nuvolari : 08 novembre 11 alle ore 23:54
nuvolari non è collegato